13 Lug A Barberino di Mugello la bistecca alla fiorentina
Da quanto tempo non mangi una bistecca alla fiorentina, di quelle vere? Vieni da noi selezioniamo solo carne di qualità e solo i migliori tagli.
LA BISTECCA ALLA FIORENTINA DA TORRACCHIONE A BARBERINO
Una bistecca alla fiorentina cotta esclusivamente alla brace. Accompagnata dai contorni della tradizione toscana. A pranzo o a cena potrai gustare anche degli ottimi primi piatti, con pasta fresca all’uovo fatta in casa. Tagliatelle all’uovo con porcini, pappardelle al cinghiale, tortelli mugellani con ragù e tanto altro. Da accompagnare con gli ottimi vini toscani, potrete scegliere tra diverse rinomate cantine.
DOVE MANGIARE A MUGELLO LA BISTECCA ALLA FIORENTINA
Per gli amanti della carne la bistecca alla fiorentina è il taglio più pregiato, la nostra carne arriva da animali selezionati e il processo di frollatura è attentamente seguito per offrire solo il meglio. Cottura rigorosamente alla brace. Da noi la bistecca alla fiorentina non è semplicemente una bistecca è un’arte. Potrai scegliere la Chianina, la Marchigina e l’Angus certificate Italia. Ti aspettiamo per preparati un pranzo o una cena davvero eccellente. Non perdere l’occasione di mangiare cibo toscano di qualità. Siamo aperti tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30, no stop. Da Torracchione il piacere di mangiare bene a prezzi imperdibili.
DA TORRACCHIONE A BARBERINO PER MANGIARE LA BISTECCA
Siamo al Barberino Designer Outlet, vicinissimi all’autostrada A1che collega Firenze con Bologna. Per raggiungerci prendete l’uscita dell’A1, a Barberino di Mugello, in entrambe le direzioni.
In alternativa da Firenze prendete la Strada Statale Bolognese SS65 proseguite fino a Fiesole a seguire per San Piero a Sieve/Barberino di Mugello.
Da Prato prendete la strada provinciale n. 8 che da Calenzano prosegue per le Croci, continuare in direzione Barberino e a Cavallina e svoltate a sinistra, siete arrivati.